Libro bianco su Diritti d’autore e Diritti fondamentali nella rete internet
Il testo, coordinato dall’Avv. Fulvio Sarzana, è firmato da quindici autori appartenenti al mondo del giornalismo, delle imprese, della ricerca universitaria, delle libere professioni, del consumerismo, tra i quali si segnalano Marco Scialdone, Paolo Brini, Luca Nicotra, Marco Pierani, Mauro Vergari, Stefano Quintarelli, Luca Annunziata, Gaia Bottà, Mauro Alovisio, Dino Bortolotto, Giovan Battista Frontera, Giulia Aranguena de la Paz, Centro Studi Informatica Giuridica Torino, Fabrizio Ventriglia, e affronta il tema del copyright da un punto di vista sino ad ora inesplorato, indicando studi internazionali su copyright e libertà di espressione, ricerche indipendenti, dati a sostegno dei diritti fondamentali in internet, esperienze giuridiche e sociali di convivenza tra tutela del diritto d’autore e libertà di espressione, e analizza anche le recenti iniziative dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni in tema di diritti d’autore.
Posso mettere il file dell’E-book sul mio sito web?
Grazie
Certamente, il volume è accompagnato da una specifica licenza Creative Commons che ne consente la divulgazione, la modifica, la traduzione, purchè ciò avvenga per finalità non commerciali e, nel caso di opere derivate, le stesse siano accompagnate dalla stessa licenza.
Nice post. I was checking constantly this blog and I’m impressed! Very helpful information specially the last phase 🙂 I care for such info a lot. I was looking for this particular information for a very long time. Thanks and best of luck.